Rimani connesso?   oppure   Iscriviti


Eventi

 

BallaTango ti permette di registrare più realtà con lo stesso account. Iscrivi la tua dj e inizia subito a segnalare le tue iniziative.

Ti trovi in Home » Musicalizadores » Horacio Luis Gabriel Quota Horacio

Horacio [ Horacio Luis Gabriel Quota ]

Facebook: Horacio Quota

Facebook: Horacio

Horacio Luis Gabriel Quota, nacio en Buenos Aires,
hijo de italianos...

Horacio Luis Gabriel Quota, nacio en Buenos Aires,
hijo de italianos, desde la edad de 16 años que alimenta la pasion por la musica y los discos. Comienza desde temprano a mesclar discos de vinilo en inumerables fiestas de la ciudad de Buenos Aires hasta el 2002 que viaja a italia y se dedica como tecnico de sonido e iluminacion en el espectaculo. Una vez llegado a Roma inicia a musicalizar solo Tango haciendose conocer rapidamente en las milongas de la capital Romana. Esta creciente pasion lo ha llevado a musicalizar no solo en Roma sino tambien en tantas otras ciudades Italianas y tantos festivales internacionales. Se caracteriza por una fuerte tendencia al tango tradicional del 40 con una apertura hacia las otras coloraciones musicales inspirado y movimentado fundamentalmente por el publico presente en la milonga.
Horacio Luis Gabriel Quota, nato a Buenos Aires,
figlio di italiani, dall’età di 16 anni alimenta un’ardente passione per la musica e i dischi. Comincia giovanissimo a mixare il vinile nelle feste della città. Nel 2002 arriva in Italia e si dedica all’attività di tecnico del suono e illuminazione nello spettacolo. Arrivato a Roma inizia a musicalizzare solo Tango facendosi conoscere rapidamente nelle milonghe della capitale. La crescente passione per il Tango lo ha portato a suonare nelle più conosciute milonghe romane e in tanti festival ed eventi di Tango in tutta Italia. Si caratterizza per una tendenza al tango tradizionale con una apertura verso le altre colorazioni musicali ispirate e movimentate fondamentalmente
dal pubblico presente in milonga.

 

Selezione musicale:

Un Dj serve a trattenere e far divertire le persone, quindi deve accontentare su publico. Sono molto flessibile con la musica, mi piace sottolineare quando questa musica non è TANGO, Come argentino devo contribuire a difondere la mia cultura.Quindi o predilezione per tango tradizionale- Tutte le orcheste di Tango, ( entendo Tango 2 x 4, vals e milonga tradizionale precedente e contemporaneo) che sia 100 % ballabile. Tanta tanta musica bella, bella a disposizione sensa dover fare gelte strane.



® Balla Tango - Tutti i diritti riservati