Eventi
Balla Tango ti permette di registrare più realtà con gli stessi dati. Iscrivi la tua milonga stabile e inizia subito a segnalare i tuoi eventi.
Presso: Cueva del Tango
Indicazioni su come raggiungerci:
Da Bologna: seguire la via Emilia da porta Maggiore, fino all' incrocio con via Pò-viale Lenin, svoltare a destra e percorrere via Pò, sino alla rotonda con via Orti-Ortolani, proseguire dritto per via Torino, dopo 300 mt circa, al 2°semaforo (il primo è un pedonale a chiamata), svoltare a sinistra per via Cavazzoni. Dopo l'incrocio con via Milano-Oblach, proseguire per altri 50 mt. La milonga si trova in un cortile interno, dietro all'edicola sulla strada.
Dalla tangenziale direzione S. Lazzaro: uscire all'uscita 11 bis, entrare in rotonda e prendere la seconda uscita (direzione Esselunga), proseguire lungo viale Lenin sempre dritti, fino all'incrocio con la via Emilia, e proseguire dritti per via Pò: da qui valgono le stesse indicazioni riportate per chi viene da Bologna.
Dalla tangenziale in direzione Casalecchio, uscire alla 11 (grattacielo Unipol), alla rotonda prendere la prima a destra e proseguire fino alla rotonda di Massarenti e prendere la seconda (viale Lenin). Proseguire lungo viale Lenin, fino all'incrocio con la via Emilia e proseguire dritti per via Pò: da qui valgono le stesse indicazioni per chi viene da Bologna.
Indicazioni parcheggio:
Si può parcheggiare lungo la via Cavazzoni e tutte le strade limitrofi.
Contatti
P.R.: Matteo
Associazione: AICS
Tessera associativa: 6 €
Attirati dalla voglia di dare vita ad uno spazio all'aperto dove chiacchierare e stare insieme in tranquillità, ballando e ascoltando musica, nello spirito delle milonghe di Buenos Aires, abbiamo aperto la nostra Milonga Amarilla.
Situata nel giardino della Cueva del Tango, in via Cavazzoni 2/g a Bologna, la Milonga Amarilla offre un'ampia pista, un impianto audio professionale, un buffet diverso per ogni serata ed un banco bar con prezzi assolutamente popolari.
La Milonga Amarilla vi apre le sue porte tutti i lunedì d'estate dalle 19,30 alle 23,30 circa. L'ingresso alla serata è di 6 euro e comprende libero accesso al buffet apericena.
La selezione musicale proposta dal TDj resident MirkoP sarà di tanghi e cortine rigorosamente tradizionali.
Tessera AICS 2015 obbligatoria, si chiede cortesemente di esibirla all'ingresso. Nel caso in cui ne siate sprovvisti si potrà fare gratuitamente in loco.