Rimani connesso?   oppure   Iscriviti


Eventi

 

Profilo

 

Balla Tango ti permette di registrare più realtà con gli stessi dati di accesso. Iscrivi la tua scuola e inizia subito a segnalare le tue iniziative.

Ti trovi in Home » Scuole » ZOTTO TANGO ACADEMY

ZOTTO TANGO ACADEMY

via Giacomo Watt 5 - Milano (MI)

Condividi

Come raggiungerci:

https://maps.google.it/maps?oe=utf-8&client=firefox-a&q=milano+via+giacomo+watt+5&ie=UTF-8&ei=crnPUNnxJqqB4gTfpoC4Aw&ved=0CAsQ_AUoAA

Struttura ospitante: ZOTTO STUDIOS

Contatti

Sito:

Facebook: Profilo

Suggestivo e luminoso open space di 300 mq, situato nel cuore dei Navigli, all’interno di un silenzioso cortile di una tipica area ex industriale milanese.
All’ampio spazio, illuminato da grandi vetrate che si affacciano sul cortile interno, si aggiunge una saletta antistante alla sala principale e una zona bar attrezzata e accogliente. ll pavimento è completanete in parquet. Zotto Studios è dotato di un impianto luci-audio professionale, pannelli per proiezioni e proiettore di nuova generazione. Lo spazio è ideale per eventi, presentazioni aziendali, incontri, convegni, feste private, seminari, workshop.
La location è disponibile anche per eventi collegati alle manifestazioni fieristiche.

Direttori di ZOTTO STUDIOS sono Miguel Angel Zotto e Daiana Guspero, la coppia più importante di ballerini del mondo nell’ambito del Tango, che da Ottobre 2012 ha deciso di aprire proprio nel capoluogo lombardo la sua accademia, la Zotto Tango Academy, che è uno dei progetti coordinati dallo spazio eventi Zotto Studios.

Le intenzioni sono quelle di realizzare un punto di riferimento di rilevanza europea dove il Tango sia coltivato in tutte le sue molteplici sfaccettature per offrire a tutti i frequentatori dello spazio, l’opportunità di conoscerne la cultura anche fuori dall’Argentina.
Per informazioni e noleggio della location contattare la segreteria a [email protected] oppure al 334 98 37 399

Link Sponsorizzati
Lascia un commento su questa scuola di ballo


® Balla Tango - Tutti i diritti riservati