Rimani connesso?   oppure   Iscriviti


Eventi

 

Profilo

 

Balla Tango ti permette di registrare più realtà con gli stessi dati di accesso. Iscrivi la tua scuola e inizia subito a segnalare le tue iniziative.

Ti trovi in Home » Scuole » El Tango de mi Vida

El Tango de mi Vida

Termoli (CB)

Condividi

Insegnanti: Gianluca Viola    Monica Chiavarini   

Contatti

Sito:

Facebook: Profilo

Cominciò così....

Mentre su New York calavano le prime ombre della sera, in un locale del borgo vecchio di Termoli (il Nuovo Parini, ndr) si incontravano davanti a birre spumeggianti le menti fervide e altrettanto spumeggianti (come e più delle birre) che avrebbero dato vita a tutto questo!
"Ragazzi, allora, la facciamo l'associazione di tango?"
"Oddio no, è troppo complicato, ci vuole la sala, i maestri, l'impianto, convincere le persone a venire, e chi ce la fa? E poi voi siete già brave a ballare, noi invece siamo dei carciofi!"
"Noi, ce la facciamo noi, ce la possiamo fare, scommettiamo? Il tango è bellissimo, lo dobbiamo promuovere noi che lo amiamo, se vogliamo che si diffonda anche nella nostra città, e se non vogliamo più fare viaggi della speranza per andarlo a ballare chissà dove"
"Ma sai che quasi quasi... e poi, vuoi mettere la soddisfazione di fare una cosa con le proprie mani? Sì sì, mi hai convinto, ci sto!"
"Anch'io ci sto"
"Anch'io"
"Anch'io, evviva, ci stiamo tutti, allora si va!"


...ed eccoci qua: (sarà stata colpa delle birre?)   ;-)


Ora sapete perché abbiamo creato questa iniziativa, vi abbiamo invitato nel profilo e nel gruppo FaceBook, che farà anche da tam tam per l'organizzazione degli eventi e per lo scambio di qualsiasi contenuto inerente la nostra passione. Buon divertimento!

Oggi El Tango de mi Vida è un'Associazione Culturale senza alcuno scopo di Lucro, nata con la finalità di diffondere la cultura del vero Tango Argentino a Termoli e zone limitrofe. State con noi, ne vedrete delle belle :-)

Link Sponsorizzati
Lascia un commento su questa scuola di ballo


® Balla Tango - Tutti i diritti riservati