Rimani connesso?   oppure   Iscriviti


Eventi

 

Profilo

 

Balla Tango ti permette di registrare più realtà con gli stessi dati di accesso. Iscrivi la tua scuola e inizia subito a segnalare le tue iniziative.

Ti trovi in Home » Scuole » CENTRO CULTURALE ARTEMIA

CENTRO CULTURALE ARTEMIA

Via Amilcare Cucchini, 38 - Roma (RM)

Condividi

Come raggiungerci:

Il Centro Culturale Artemia si trova in una zona di Roma conosciuta dai locali come “La Buca” – Portuense, tra Magliana, Testaccio, e Monteverde. Più precisamente in:

Via Amilcare Cucchini, 38
Raggiungibili con la linea ATAC 710, da Monteverde e Gianicolense.

Telefono: 334.1598407
e-mail: [email protected]
FB: www.facebook.com/centroculturaleartemia

Contatti

Sito:

Facebook: Profilo

“L’Artemia salina, nota anche come “Scimmia di mare”, è un piccolo crostaceo d’acqua salata appartenente al genere Artemia, unico genere della famiglia Artemiidae. È una specie cosmopolita, che ha sviluppato adattamenti a condizioni di vita estreme che le consentono di colonizzare e sopravvivere in ambienti ostili. Inoltre si tratta della base dell’alimentazione che sostenta gran parte della fauna marina.”

È impossibile non trovare un punto d’incontro tra questo piccolo essere, le sue caratteristiche, e il momento storico in cui viviamo.

Al Centro Culturale Artemia vogliamo prendere esempio da questa creatura e creare uno spazio dove la cultura, l’arte e la creatività possano sostentare l’animo e lo spirito di chi voglia avvicinarsi.

Nell’attuale periodo storico e sociale infatti, diventa di estrema importanza riuscire a staccarsi un momento dalla routine e dallo stress quotidiano per ritrovare margini fisici e mentali, e tornare ad occuparci ancora di noi stessi e della nostra sensibilità più profonda, attraverso l’arte e la cultura, unico vero e sano nutrimento della nostra anima.

Link Sponsorizzati
Lascia un commento su questa scuola di ballo


® Balla Tango - Tutti i diritti riservati