Eventi
Profilo
Balla Tango ti permette di registrare più realtà con gli stessi dati di accesso. Iscrivi la tua scuola e inizia subito a segnalare le tue iniziative.
ASD TANGO VENICE DINZEL INTERNAZIONALE
Via zara 11 - Venezia Lido di Venezia, Venezia e Mestre (VE)
Come raggiungerci:
Abbiamo corsi regolari con i maestri argentini Amparo Ferrari e Sebastian Zabronski a:
• Lido di Venezia presso il Centro Vettor Pisani,
• Venezia, presso Palestra Zambelli (Dorsoduro)
• Mestre, spazio privato a 200 mt di fremate autobus Mestre Centro.
Contatti
Sito: www.tangovenice.com
Facebook: Profilo
Una comunità disposta ad accompagnare, contenere e migliorare il tuo processo nel Tango.
Crediamo che il Tango sia un ottimo strumento per la conoscenza di sé e che può trasformare la tua vita. Se lo lasci fare, si adatta a te, accetta il tuo modo di essere e produce a poco a poco un cambiamento. È anche un terreno fertile per esprimere il tuo vero io. Siamo flessibili. Imparare a ballare il tango è un processo di accettazione, osservazione e ascolto per fluire in libertà.
Ogni processo è unico e personale, tuttavia è necessaria una comunità per renderlo possibile. La nostra missione è mantenere viva quella comunità per accompagnare, contenere e migliorare detto processo.
Questo è il nostro obiettivo e stiamo desiderando che tu ti unisca a noi.
Comunichiamo con fervore l'essenza del Tango argentino in quanto danza popolare, di abbraccio ed improvvisazione.
Siamo prima di tutto apprendisti instancabili, abbiamo passione per lo studio e vediamo nelle relazioni la possibilità d'imparare. Così la comunità e la didattica si rinnovano costantemente.
La nostra base pedagogica è
?il Sistema Dinzel che ha più di 40 anni di applicazione di successo. Completiamo il Sistema con risorse di altre danze e discipline come la musica, il teatro e la meditazione.
Abbiamo un'approccio particolare di pensare il tango e le sue possibilità. Ballare il tango è anche un’esercizio per l’anima e una fonte di salute, benessere e sviluppo personale, in un ABBRACCIO che fraternizza tutti gli uomini e donne sensibili del mondo che vogliono avvicinarsi a quest’arte. ?
Maestri argentini Amparo Ferrari e Sebastian Zabronski