Dinámica - milonga pomeridiana- Tj Massimo Maugeri
sabato 01 marzo 2025 dalle ore 16.30 alle 21.30
Tesseramento: Ingresso con tessera privata
Dopo l'entusiasmo e l'emozione dell'inaugurazione... a questo punto siamo carichi per il secondo appuntamento con ‘Dinámica’, la nuova milonga pomeridiana del Sabato a Roma nord con cadenza mensile!
Stuzzichini, bevande e Spritz gratuiti.
Tavoli e sedie in condivisione.
Alle 20:00 Sfida a ‘la Parrilla’:
è ispirata al nostro ultimo viaggio a Buenos Aires e vuole avere un intento giocoso, stimolante e di condivisione.
Come funziona?
Chi vorrà partecipare potrà scrivere il suo nome su un foglietto, piegarlo e inserirlo negli appositi contenitori divisi tra leader e follower, che troverete in consolle.
Al momento della competizione verranno estratti a sorte due leader e due follower e verranno create le coppie che si sfideranno attraverso il loro tango con un brano scelto dal dj.
Sarà l’applausometro a decretare la coppia vincitrice.
In palio l’ingresso gratuito alla prossima Milonga.
*LE NOSTRE ATTIVITÁ SONO RISERVATE AI SOCI E/O POSSESSORI DI TESSERA A.S.C.* senza eccezioni.
Per diventare Socio è necessario fare domanda online ENTRO il giorno precedente alla Milonga: DOMANDA DI AMMISSIONE SOCIO
Se pensi di essere già socio o in possesso della tessera ASC scrivici che controlleremo per te.
Quote di partecipazione:
(modalità di versamento: bancomat, contanti, satispay, bonifico)
- per i Soci e/o tesserati A.S.C.: 12 euro
- per gli allievi dei corsi regolari della scuola: 10 euro
- per i nuovi Soci (solo per il primo ingresso): 10 euro (quota associativa + tessera assicurativa) + 3 euro ingresso
Sempre carichi di energia vi aspettiamo!!!
Giulia e Matteo
Lascia un commento o richiedi informazioni
Organizzatore
Milonga Dinámica
Tipologia evento
- Milonga
Generi musicali
- Tango Tradizionale
- Milonga
- Tango Vals